Non hai trovato quello che cercavi? Hai ancora dubbi o perplessità?

Chiamaci allo +39 03621820836

scrivici a [email protected]

Stampa

SSD sul tuo vecchio mac... nuova vita al mac

L'aggiunta di un disco a stato solido alla vostra macchina è un passo dovuto se avete la necessità di migliorarne le prestazioni ma avete già installato il massimo della memoria RAM.

L'SSD infatti permette di aumentare le performance di tutte le macchine su cui è installato e può consentire guadagni in termini di velocità fino al 78%.

Consumi contenuti: rispetto ai tradizionali Hard Disk 7200 rpm, gli SSD consumano meno e consentono di contenere l'assorbimento della batteria: anche l'avvio, il riavvio, e la ripresa dalla fase di stop del vostro Mac divengono nettamente più rapidi.

Su tutti i modelli è inoltre possibile attivare il TRIM grazie al supporto già disponibile a partire da Mac OS X 10.6.8.

Con un disco rigido a stato solido, anche una macchina non più espandibile, come ad esempio un MacBook del 2006, può guadagnare nuova linfa e continuare a servirvi per altri anni a venire.

I nostri esperti sono a vostra disposizione per orientarvi all'acquisto e consigliarvi al meglio sia via e-mail o telefonicamente che mediante la chat di supporto direttamente dal sito.